Quali camicie scegliere per l’ufficio: le indispensabili per vestirsi con stile

Ormai tutti siamo tornati al lavoro e le vacanze sembrano già un lontano ricordo di questa estate giunta al termine. Siete già tristi al pensiero di freddo, pioggia e giornate corte? Mettetevi il cuore in pace: è ora di dimenticare le camicie a fiori e di dare il meglio di sé in ufficio, anche nello stile!

Ecco le camicie che non devono mancare nel vostro guardaroba settimanale secondo Garuffo Camicie!…Perché vestirvi bene vi farà arrivare più velocemente al venerdì 😉 Provare per credere!

 

La camicia classica bianca

Potremmo anche ribattezzarla “la suprema”. L’intramontabile camicia bianca ha superato le sbandate della moda di ogni decennio ed è sempre rimasta sul trono del vestirsi con gusto!
Difficile trovare un capo d’abbigliamento più classico e al contempo casual, a seconda di come viene abbinato, adatto ad ogni occasione e unisex!
Indossarla vi farà sempre fare bella figura e ispirerà fiducia e serietà, non c’è dubbio!
N.B. Attenti alle macchie di caffè!

Camicie a tinta unita Blu e Azzurro

Il bianco è indiscusso, ma se non si vuole cadere nella monotonia giocare con il colore è d’obbligo! Niente toni sgargianti però: scegli camicie a tinta unita o con microfantasie sulle tonalità del blu e dell’azzurro, semplici da abbinare con il grigio, il marrone, il beige di tanti pantaloni maschili!

Camicia a righe

Ogni posto di lavoro ha il proprio dress code tacito, dall’elegante e rigoroso, sino al più informale negli ambiti creativi: è importante capire lo stile giusto non solo per sentirsi a proprio agio ma anche per essere ben accetti nell’ambiente lavorativo. Se il vostro ufficio non prevedere eccessiva formalità, le camicie a righe sono una scelta decisamente azzeccata per vestirsi con carattere, ma senza strafare!

 

Camicia a quadri

Il vostro capo si è aperto alle tendenze USA e vi concede il Casual Friday?
Allora osate con la camicia a quadri! Forse lo stile “boscaiolo” non è ben accetto in tutti gli uffici, ma il quadretto sobrio viene sempre accolto con l’occhiolino e rivelerà il vostro lato scherzoso e pronto per l’aperitivo del weekend!

 

 

Camicia con fantasia

Ragazze, per voi la fantasia è concessa, se la sapete abbinare! La camicia colorata, con disegni e forme, è una prerogativa femminile, perché sono le donne a saperla portare davvero bene e sanno sdrammatizzalra negli ambienti d’ufficio, indossandola con gonne, blazer, pantaloni giusti e abbinandola con gli accessori perfetti! Quindi sbizzarritevi, e fatele onore!

 

Approfittate della PROMO “BACK TO WORK” GARUFFO: utilizzando il CODICE SCONTO “LAVORO” avrete uno sconto del 10% sul totale del carrello, su articoli selezionati BIANCO e AZZURRO!